Laboratorio Formativo "Territori Capacitanti e Contributivi"

Al via il Laboratorio Formativo per l’apprendimento di metodologie di Lavoro di Comunità secondo l’approccio dei Territori Capacitanti e Contributivi. Sono previsti 4 appuntamenti: 13 marzo, 15 aprile, 6 maggio, 22 maggio.

Data Pubblicazione:

17 Febbraio 2025

Tempo di Lettura:

1 minuto

Ultimo Aggiornamento:

17 Febbraio 2025 09:45

Contenuto

Il progetto “FAMILYPER” di cui Risorsa Sociale Gera d’Adda è partner, ha previsto tra le azioni un Laboratorio Formativo per l’apprendimento di metodologie di Lavoro di Comunità secondo l’approccio dei Territori Capacitanti e Contributivi, in un’ottica di creazione di reti integrate e di “capacity building” degli operatori che a vario titolo si occupano o intercettano il caregiver e la persona “fragile”.

Tale strumento formativo mira a contribuire a generare valore sul territorio e a diffondere una cultura e pratica che rendano le persone, le organizzazioni e le istituzioni sempre più generative

Per ulteriori informazioni contattare:

Oppure chiamare il recapito telefonico: 0363/3112101

Ultimo Aggiornamento

17
Feb/25

Ultimo Aggiornamento